KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Fangstift

Italian translation: Perno di fissaggio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Fangstift
Italian translation:Perno di fissaggio
Entered by: sabina moscatelli

17:32 Jun 6, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Fangstift
Setzen Sie den Filterrahmen mit seinen Fangstiften in die Bohrungen des Fussgestells ein
sabina moscatelli
Italy
perni di fissaggio
Explanation:
direi semplicemente così (generico)
Selected response from:

GUGLIE
Grading comment
Grazie.
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4perno di arresto, spina di arresto
Ilde Grimaldi
4vedi commento
Gian
4spine/perni di ritenuta
Gian
4perni di fissaggioGUGLIE


  

Answers


33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
perno di arresto, spina di arresto


Explanation:
ad es. Fangklinke = nottolino di arresto LANGENSCHEIDT

Ilde Grimaldi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2077

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake
22 mins

agree  anusca: forse meglio incastro
1 hr

agree  babi
12 hrs

neutral  Alberto Franci: è meglio sapere prima che macchina è: vedi 'griffleiste'...:-))
12 hrs

agree  Giuliana Buscaglione: sono d'accordo con anusca: perni d'incastro
13 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
spine/perni di ritenuta


Explanation:
Stift = perno, spina (Diz. Hoepli)

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
perni di fissaggio


Explanation:
direi semplicemente così (generico)

GUGLIE
PRO pts in pair: 110
Grading comment
Grazie.

1 day22 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi commento


Explanation:
ritenuta = impedimento opportuno di una fuoriuscita o di uno spostamento; è un sinonimo di fissaggio

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810