KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

3-pol.

Italian translation: 3-polig = a 3 poli, a 3 spinotti


08:17 Jun 11, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering / Macchine per solarium
German term or phrase: 3-pol.
Trennen Sie die 3-pol. Kupplung (48/11) des Klimagerätes von der Kupplung (48/12), die von der Klemme im rechten Fussgestellteil kommt
sabina moscatelli
Italy
Italian translation:3-polig = a 3 poli, a 3 spinotti
Explanation:
PE mit 10 m PUR BOX-M8-3L8 10M PUR LU-492100 113,39 mit Schraubklemmen BOX-M8-3H8
LU-491000 75,03 M12 Steckverbinder mit Schraubklemmen 3-polig Kupplung gerade ...
www.geva.at/Katalog/pdf/geva_wg28.pdf - Pagine simili

Oppure MEGLIO "a 3 spinotti"

DOC] DOMESTICI 28% DA TRAFFICO 29% ALTRI 43%
Formato file: Microsoft Word 97 for Macintosh - Versione HTML
... ricordare che tutti gli apparecchi non muniti di doppio isolamento devono
essere collegati a terra (spina a tre spinotti e presa a tre alveoli);. ...
www.concorsoeuropeogiovani.it/ Sicurezza%20casa%20lavoro.doc - Pagine simili


slt
anusca
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +63-polig = a 3 poli, a 3 spinotti
anusca
4 +1tripolareCinzia Pieri


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
3-polig = a 3 poli, a 3 spinotti


Explanation:
PE mit 10 m PUR BOX-M8-3L8 10M PUR LU-492100 113,39 mit Schraubklemmen BOX-M8-3H8
LU-491000 75,03 M12 Steckverbinder mit Schraubklemmen 3-polig Kupplung gerade ...
www.geva.at/Katalog/pdf/geva_wg28.pdf - Pagine simili

Oppure MEGLIO "a 3 spinotti"

DOC] DOMESTICI 28% DA TRAFFICO 29% ALTRI 43%
Formato file: Microsoft Word 97 for Macintosh - Versione HTML
... ricordare che tutti gli apparecchi non muniti di doppio isolamento devono
essere collegati a terra (spina a tre spinotti e presa a tre alveoli);. ...
www.concorsoeuropeogiovani.it/ Sicurezza%20casa%20lavoro.doc - Pagine simili


slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
2 mins

agree  Giovanna Graziani
3 mins

agree  Enzo Tamagnone: ok
6 mins

agree  dieter haake
10 mins

agree  Cinzia Pieri: Ciao Anusca, sorry!quando ho spedito la mia risposta, non avevo ancora visto la tua altrimenti avrei semplicemente confermato! ciao.
14 mins

agree  Gilda Manara
41 mins

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
tripolare


Explanation:
oppure "a tre poli" (3-pol. = 3-polig)

HTH,
Ciao,
Cinzia



Cinzia Pieri
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 66

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Enzo Tamagnone
2 mins