KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Halteaufsatz

Italian translation: presa, ,,,, di presa


21:42 Jul 2, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Halteaufsatz
KOMBI-REIBE
7 in 1

• Extragroße Auffangbox für familiengerechte Portionen
• Sparsam und sicher dank praktischem Halteaufsatz
xxxAlpina
Italian translation:presa, ,,,, di presa
Explanation:
per me Halte... è come "in der Hand halten" quindi è comparabile ad un manico


Aufsatz = p. es. riporto (qualcsa che viene aggiunto sopra)


slt
anusca
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4presa, ,,,, di presa
anusca
3inserto (o aggetto di supporto/fissaggio)
schmurr
4 -1contenimentoxxxjerryk


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): -1
contenimento


Explanation:
This looks close to the meaning.


Affari e economia > Prodotti e servizi per aziende (B2B) > Edilizia > Idraulica e climatizzazione > Produzione
MTS Group spa - Realizza e commercializza prodotti per il riscaldamento e condizionamento dell'ambiente e per il contenimento e riscaldamento dell'acqua.
http://www.mtsgroup.com/

Qualità dell'acqua (vedi tutti i siti)
Affari e economia > Prodotti e servizi per aziende (B2B) > Ambiente > Qualità dell'acqua
Vemar - Produzione di manufatti in vetroresina per il trattamento di acque reflue, il contenimento d'acqua e per sistemi antincendio.
http://www.vemar.net

Impermeabilizzazioni (vedi tutti i siti)
Affari e economia > Prodotti e servizi per aziende (B2B) > Edilizia > Tetti, pannelli e isolamento > Impermeabilizzazioni
Volteco - Si occupa di impermeabilizzazione e contenimento degli effetti erosivi dell'acqua sugli immobili.
http://www.volteco.it/

Filtri (vedi tutti i siti)
Affari e economia > Prodotti e servizi per aziende (B2B) > Ambiente > Qualità dell'aria > Per ambienti interni > Forniture e attrezzature > Filtri
Galimidi - Vendita di filtri e prefiltri per l'aria, sistemi di contenimento e camere filtro.
http://www.galimidi.it


xxxjerryk
PRO pts in pair: 11

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  schmurr: contenere = enthalten / halten: tenere
6 hrs

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
presa, ,,,, di presa


Explanation:
per me Halte... è come "in der Hand halten" quindi è comparabile ad un manico


Aufsatz = p. es. riporto (qualcsa che viene aggiunto sopra)


slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087

9 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
inserto (o aggetto di supporto/fissaggio)


Explanation:
-

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 968