KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Fremdzündungsmotor

Italian translation: Motore con accensione esterna


16:44 Aug 7, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Fremdzündungsmotor
lista pezzi...
so solo che si tratta di veicoli pesanti
babi
Italian translation:Motore con accensione esterna
Explanation:
... il cui dispositivo di accensione si trova esternamente al motore
Selected response from:

sg ma
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2Motore con accensione esterna
sg ma
4 +1... ad accensione a scintilla
dieter haake


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Motore con accensione esterna


Explanation:
... il cui dispositivo di accensione si trova esternamente al motore

sg ma
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 513
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Carla Trapani: anche ad accensione remota
1 hr

agree  Jlo
18 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
... ad accensione a scintilla


Explanation:
sarebbe secondo il mio dizionario "Auto":
"Fremdzündung" oder Kerzenzündung

didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gilda Manara: anche secondo Eurodicautom / motori ad accensione comandata, secondo vari testi di leggi europee / motori a combustione, secondo il Bundesblatt svizzero...
10 hrs