KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Strömungssimulation

Italian translation: simulazione dei flussi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Strömungssimulation
Italian translation:simulazione dei flussi
Entered by: langnet

22:17 Aug 9, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / impianti di verniciatura
German term or phrase: Strömungssimulation
Cosa pensate voi? "simulazione delle correnti" o "simulazione dei flussi"? Il contesto è un impianto di verniciatura per scocce e, quindi, si tratta dello "Strömungsverhalten" della vernice stessa.

Grazie a tutti colleghi, siete preziosi!
langnet
Italy
simulazione dei flussi
Explanation:
io direi simulazione dei flussi per quale motivo...secondo me, dicendo simulazione delle correnti si riferisce a simulazione delle acque. (Strömungsverhalten bezogen auf Gewässer)

Spero che il mio commento ti sia stato utile.
Un saluto
Daniela
Selected response from:

Daniela Speranza
Grading comment
Grazie, avevo optato anch'io per questo, con la tua conferma mi sento più sicura :-)

Ciao!

Claudia
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5simulazione dei flussi
Daniela Speranza
4simulazione dei flussi
Daniela Speranza


  

Answers


34 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
simulazione dei flussi


Explanation:
Io direi...simulazione dei flussi...dicento correnti, si potrebbe interpretare (simaluazione correnti/delle acque).

Un saluto

Daniela

Daniela Speranza
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 11

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
simulazione dei flussi


Explanation:
io direi simulazione dei flussi per quale motivo...secondo me, dicendo simulazione delle correnti si riferisce a simulazione delle acque. (Strömungsverhalten bezogen auf Gewässer)

Spero che il mio commento ti sia stato utile.
Un saluto
Daniela

Daniela Speranza
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 11
Grading comment
Grazie, avevo optato anch'io per questo, con la tua conferma mi sento più sicura :-)

Ciao!

Claudia