KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Socket-Verbindung

Italian translation: connessione a zoccolo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Socket-Verbindung
Italian translation:connessione a zoccolo
Entered by: Enzo Tamagnone

13:42 Aug 19, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Socket-Verbindung
Macchina computerizzata

Potrebbe essere "collegamento femmina"????(oppure collegamento-zoccolo"?)
baroni
connessione con attacco femmina
Explanation:
se non è attacco a spina dovrebbe essere
attacco femmina
Selected response from:

Enzo Tamagnone
Grading comment
grazie, ho scelto poi "collegamento a zoccolo" (dopo averne parlato con un tecnico)
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4connessione con attacco femmina
Enzo Tamagnone
2v.s.
langnet


  

Answers


48 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
v.s.


Explanation:
collegamento socket?

"Socket-Verbindung" kenne ich nur in Verbindung mit Netzwerken. Könnte das eventuell hinkommen? Ich bin gespannt auf die definitive Lösung

langnet
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2673

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
connessione con attacco femmina


Explanation:
se non è attacco a spina dovrebbe essere
attacco femmina

Enzo Tamagnone
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 693
Grading comment
grazie, ho scelto poi "collegamento a zoccolo" (dopo averne parlato con un tecnico)