KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Heizleiter

Italian translation: termoconduttore


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Heizleiter
Italian translation:termoconduttore
Entered by: dieter haake

23:40 Aug 20, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Heizleiter
Messaggi errore imp. confez. e riempim. sacchi
"Wackelkontakt-Anschlüsse Heizleiter kontrollieren"
Trovo sia filo per resistenze che condotto di riscaldamento
Grazie
martini
Italy
conduttore
Explanation:
è il filo ma direi solo conduttore

didi

--------------------------------------------------
Note added at 2002-08-21 06:31:53 (GMT)
--------------------------------------------------


Riscaldamento di conduttori sottoposti ad arco elettrico. Riscaldamento di conduttori isolati e delle bobine degli apparecchi elettrici. Riscaldamento di conduttori con carico intermittente
da:///didattica.polito.it/portal.30/sviluppo.aggiorna_pk.aa?cod_ins_v=HA170
Selected response from:

dieter haake
Austria
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4conduttore
dieter haake
4resistenzaGUGLIE


  

Answers


6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
conduttore


Explanation:
è il filo ma direi solo conduttore

didi

--------------------------------------------------
Note added at 2002-08-21 06:31:53 (GMT)
--------------------------------------------------


Riscaldamento di conduttori sottoposti ad arco elettrico. Riscaldamento di conduttori isolati e delle bobine degli apparecchi elettrici. Riscaldamento di conduttori con carico intermittente
da:///didattica.polito.it/portal.30/sviluppo.aggiorna_pk.aa?cod_ins_v=HA170

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione: termoconduttore
5 mins

agree  Carla Trapani: per "termoconduttore"
2 hrs

agree  Gilda Manara
2 hrs

agree  Loredana Calo
14 hrs

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
resistenza


Explanation:
è il filo per resistenze, ma ho già visto varie volte il solo termine "resistenza".
Spero possa esserti utile.

GUGLIE
PRO pts in pair: 110