KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Schlüsselrohre

Italian translation: serrature a cilindro


06:30 Aug 23, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Schlüsselrohre
Lista pezzi di un'azienda che produce sistemi per le uscite di sicurezza e il pronto intervento
babi
Italian translation:serrature a cilindro
Explanation:
opposte a quelle gorges (a lastra). È la forma della serratura, per così dire, in cui si inserisce la chiave.

Giuliana
Selected response from:

Giuliana Buscaglione
Austria
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1serrature a cilindro
Giuliana Buscaglione
4tubi incastrati l'uno nell'altroGUGLIE


  

Answers


33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tubi incastrati l'uno nell'altro


Explanation:
servirebbe più contesto, la mia proposta è molto generica,vorrei il parere di altri pros in merito

GUGLIE
PRO pts in pair: 110

45 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
serrature a cilindro


Explanation:
opposte a quelle gorges (a lastra). È la forma della serratura, per così dire, in cui si inserisce la chiave.

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829
Grading comment
Grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gilda Manara
1 hr