KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Doppelböden

Italian translation: doppio pavimento - pavimento (tecnico) sopraelevato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Doppelboden
Italian translation:doppio pavimento - pavimento (tecnico) sopraelevato
Entered by: langnet

14:53 Aug 24, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / collocamento di trappole per roditori
German term or phrase: Doppelböden
1. Köderplätze festlegen: Die Sachets an Stellen auslegen, wo die Nager aktiv sind. Gute Plätze sind entlang Wänden, in dunklen Ecken, hinter Gegenständen versteckt (Fluchtwege offenlassen) oder abgeschirmt durch an die Wand angelehnte Bretter. Bei schwer zugänglichen Stellen, (Doppelböden etc.) Sachets hineinwerfen.
Giorgia P
doppio pavimento/pavimento (tecnico) sopraelevato
Explanation:
Forse nel tuo caso è meglio stare sul generico "doppio pavimento". In genere, negli edifici i "Doppelböden" possono essere "doppi pavimenti realizzati "a intercapedine" per permettere la ventilazione della struttura e in questo modo l'isolamento termico e/o l'isolamento contro l'umidità; un'altra possibilità possono essere i "pavimenti (tecnici) sopraelevati" che permettono la posa di cavi, condutture, ecc. "sottopavimento", p.e. negli uffici o edifici industriali, senza la necessità di annegarli nel getto.

Saluti

Claudia
Selected response from:

langnet
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5doppio pavimento/pavimento (tecnico) sopraelevato
langnet
5doppiofondoAntonella Andreella


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
doppiofondo


Explanation:
Sansoni

De>It

Ciao

AA

Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 825

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
doppio pavimento/pavimento (tecnico) sopraelevato


Explanation:
Forse nel tuo caso è meglio stare sul generico "doppio pavimento". In genere, negli edifici i "Doppelböden" possono essere "doppi pavimenti realizzati "a intercapedine" per permettere la ventilazione della struttura e in questo modo l'isolamento termico e/o l'isolamento contro l'umidità; un'altra possibilità possono essere i "pavimenti (tecnici) sopraelevati" che permettono la posa di cavi, condutture, ecc. "sottopavimento", p.e. negli uffici o edifici industriali, senza la necessità di annegarli nel getto.

Saluti

Claudia

langnet
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2673