KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

schwimmerkontaktschalter

Italian translation: interruttore a contatto galleggiante


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:schwimmerkontaktschalter
Italian translation:interruttore a contatto galleggiante
Entered by: Giuliana Buscaglione

09:12 Oct 20, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: schwimmerkontaktschalter
Koagulationsstank, bruttovolumen 1.000 Liter, mit mechanischer Niveaukontrolle, Schwimmerkontaktschalter fuer Wasserausgang 1".
Comando a sfioramento di tipo galleggiante...?! mm...
paolavi
inetrruttore a contatto galleggiante
Explanation:
..
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4interruttore a contatto galleggiante
Miriam Demartis
4inetrruttore a contatto galleggiante
Gian


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
inetrruttore a contatto galleggiante


Explanation:
..

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
interruttore a contatto galleggiante


Explanation:
da una pagina web:
_____________

Controllo con interruttore a galleggiante:
Inserire l ’interruttore a galleggiante all ’interno della vasca di prima raccolta e
collegare i due conduttori corrispondenti al contatto chiuso in presenza d ’acqua,ai
morsetti del quadro elettrico.La corretta numerazione dei morsetti è specificata
nello schema elettrico all ’interno del quadro.
_____________

Probabilmente si puó anche tralasciare la parola "contatto" perché "galleggiante" é giá una parola a se per indicare questa funzione tecnica.


    Reference: http://www.lowara.com/tsa/gxs20xxxxx-ix.pdf
Miriam Demartis
Germany
PRO pts in pair: 4