KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Knuser

Italian translation: frantumapillole


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Knuser
Italian translation:frantumapillole
Entered by: schmurr

08:20 Oct 24, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / mobili
German term or phrase: Knuser
österreichisch: aus einer Liste der Bestandteile eines Schranks
schmurr
frantumapillole
Explanation:
Frantumapillole Gima polverizza pillole di ogni misura (1 pezzo), 8,06 (L.
15.606), aggiungi alla spesa acquista, aggiungi ai preferiti preferiti. ...
www.saninforma.it/database/fcr/fcr.nsf/prodotti/ 8F17BD715CAADD90C12568BD004A12C4?OpenDocument - 47k - Copia cache - Pagine simili

Modulo Prodotti Elettromedicali
... Occhiali protettivi Penne laboratorio Plicometro Portapillole Schizzettoni Silicone-tubo
Siringhe Sonde ureterostomia cutanea Tagliapillole-frantumapillole ...
www.centroculus.com/Moduli/medicali.htm - 15k - Copia cache - Pagine simili


Potrebbe non essere un componente dell'armadietto bensì far parte della dotazione / contenuto.

knüseln = sporcare ma anche gualcire, stropicciare

slt
anusca
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
garzie! ma qual'è allora nel mio link la differenza con "Tablettenmörser"?
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Mörser = mortaio
anusca
4frantumapillole
anusca
1??Lorella Zaffani


Discussion entries: 2





  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
??


Explanation:
Sicuro che sia scritto proprio così? Lavoro con i mobili da oltre 20 anni (con l'austria) ma non ho mai visto questo termine!


Lorella Zaffani
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 153

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
frantumapillole


Explanation:
Frantumapillole Gima polverizza pillole di ogni misura (1 pezzo), 8,06 (L.
15.606), aggiungi alla spesa acquista, aggiungi ai preferiti preferiti. ...
www.saninforma.it/database/fcr/fcr.nsf/prodotti/ 8F17BD715CAADD90C12568BD004A12C4?OpenDocument - 47k - Copia cache - Pagine simili

Modulo Prodotti Elettromedicali
... Occhiali protettivi Penne laboratorio Plicometro Portapillole Schizzettoni Silicone-tubo
Siringhe Sonde ureterostomia cutanea Tagliapillole-frantumapillole ...
www.centroculus.com/Moduli/medicali.htm - 15k - Copia cache - Pagine simili


Potrebbe non essere un componente dell'armadietto bensì far parte della dotazione / contenuto.

knüseln = sporcare ma anche gualcire, stropicciare

slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087
Grading comment
garzie! ma qual'è allora nel mio link la differenza con "Tablettenmörser"?

2 days23 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Mörser = mortaio


Explanation:
Quello del pesto alla genovese, cioè "antico".

Il fratumapillole è un aggeggio moderno, in plastica e con coperchio, una specie di tritatutto.

slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087