KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Pollenfallenschloss

Italian translation: serratura antipolline


07:02 Oct 28, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / arredamento
German term or phrase: Pollenfallenschloss
di una porta
schmurr
Italian translation:serratura antipolline
Explanation:
Tentativo.
Esiste filtro antipolline in relazione agli impianti di condizionamento e non riesco ad immaginare una serratura con filtro del genere, comunque può essere un'inizio...


slt
anusca
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
sono avaro oggi perché su Google non esiste nessuna delle proposte…comunque grazie del vostro lavoro!
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4ermeticità/chiusura antipolline
Gian
3serratura antipolline
anusca


  

Answers


27 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
serratura antipolline


Explanation:
Tentativo.
Esiste filtro antipolline in relazione agli impianti di condizionamento e non riesco ad immaginare una serratura con filtro del genere, comunque può essere un'inizio...


slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087
Grading comment
sono avaro oggi perché su Google non esiste nessuna delle proposte…comunque grazie del vostro lavoro!

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ermeticità/chiusura antipolline


Explanation:
..

--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-28 08:31:36 (GMT)
--------------------------------------------------

anche \"tenuta antipolline\"

--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-28 08:33:32 (GMT)
--------------------------------------------------

porta a tenuta antipolline
porta a chiusura ermetica antipolline

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810