KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

walzblank

Italian translation: metallo lucido / spazzolato lucido


14:34 Jan 5, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / impianto di presse
German term or phrase: walzblank
La frase è semplicemente questa
Stahlband walzblank

lucidato a rulli?

grazie. Ilde
Ilde Grimaldi
Italian translation:metallo lucido / spazzolato lucido
Explanation:
Ciao Ilde,

se è un "colore" il primo; se è la finitura il secondo (senza strato protettivo, senza ulteriori trattamenti).


Giuliana
Selected response from:

Giuliana Buscaglione
Austria
Grading comment
grazie. Metterei "laminato lucido". ciao. Ilde
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1metallo lucido / spazzolato lucido
Giuliana Buscaglione
3affinato a rulli
swisstell


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
affinato a rulli


Explanation:
ciao

swisstell
Italy
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 367

20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
metallo lucido / spazzolato lucido


Explanation:
Ciao Ilde,

se è un "colore" il primo; se è la finitura il secondo (senza strato protettivo, senza ulteriori trattamenti).


Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829
Grading comment
grazie. Metterei "laminato lucido". ciao. Ilde

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  langnet: oder einfach auch nur "lucido", "non trattato", das Stahlband bleibt einfach so, wie es aus der Walzstraße kommt
17 mins