KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Ausbläser (urgente)

Italian translation: Ausbläser = bolle, rigonfiamenti d'aria


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Ausbläser
Italian translation:Ausbläser = bolle, rigonfiamenti d'aria
Entered by: Milva G

07:49 Jan 8, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / impianto di presse
German term or phrase: Ausbläser (urgente)
Si parla di stuoie di trucioli che andranno a formare dei pannelli (tramite pressatura continua con apporto termico).

La frase in cui compare Ausbläser:
Glätten der Oberfläche um Ausbläser zu vermeiden

Il cliente dice che Il cliente dice "Ausbläser sind Platzer (Beschädigungen) der Mattenoberfläche durch austretende Luft"

bolle? soffiature?

grazie
Ilde
Ilde Grimaldi
Ausbläser = bolle oppure rigonfiamenti d'aria
Explanation:
Ausbläser sono le piccola bolle d'aria che potrebbero anche scoppiare (ausblasen) e che quindi danneggiano una superficie liscia.
Selected response from:

Milva G
Grading comment
grazie mille. Ilde
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2Ausbläser = bolle oppure rigonfiamenti d'aria
Milva G
5rigonfiamenti, bolle
elrubio


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Ausbläser = bolle oppure rigonfiamenti d'aria


Explanation:
Ausbläser sono le piccola bolle d'aria che potrebbero anche scoppiare (ausblasen) e che quindi danneggiano una superficie liscia.


Milva G
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 22
Grading comment
grazie mille. Ilde

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Doris Marka
41 mins

agree  anusca
1 hr

12 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
rigonfiamenti, bolle


Explanation:
rigonfiamenti


    Reference: http://www.linguaplus.it
elrubio
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 187