KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Stegkonstruktion

Italian translation: costruzione (struttura) con anima


22:30 Jan 12, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Stegkonstruktion
Badebecken Octagonal (aufblasbar)
- hochwertiges Badebecken aus extra starker Folie
- spezielle Stegkonstruktion für hohe Stabilität
xxxAlpina
Italian translation:costruzione (struttura) con anima
Explanation:
.... per una migliore stabilità

Credo si riferisca ad un rivestimento interno
Selected response from:

smarinella
Italy
Grading comment
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4struttura speciale rinforzata da nervature per...
Gian
3 +1costruzione (struttura) con animasmarinella


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
costruzione (struttura) con anima


Explanation:
.... per una migliore stabilità

Credo si riferisca ad un rivestimento interno

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3191

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  schmurr: o costole
12 hrs

9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
struttura speciale rinforzata da nervature per...


Explanation:
...

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810