KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Titelleiste

Italian translation: testata


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Titelleiste
Italian translation:testata
Entered by: Sabine Wimmer

11:19 Jan 13, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / Drucktechnik - Marketing
German term or phrase: Titelleiste
Es geht um eine Anzeigenpreisliste für Anzeigen in einer Fachzeitschrift.

Titelleiste, Zweispaltig, 85 x 140 mm

(Titelleiste stammt also aus dem drucktechnischen Bereich)

leider kein weiterer Kontext
Danke bereits jetzt für jeden Tipp!
Guten Start in die Woche an alle
Saby
Sabine Wimmer
testata
Explanation:
Tariffe Pubblicitarie 2003. ... da 7 a 10 inserzioni 15% - da 11 inserzioni ed oltre
25 ... indice inserzionisti, saranno visualizzati nel banner di testata del nostro ...
www.anafi.it/Promozione/Tariffario.htm - 22k - Cached - Similar pages

... Inserzioni - Tariffe inserzioni. A partire da gennaio 1999, viene abolito il
costo forfettario per la testata (calcolata tre righe, con addebito delle ...
gazzette.comune.jesi.an.it/18/2.htm - 8k - Cached - Similar pages

... 225,00 euro manchette di 1ª pagina in testata (4 colori ... 8%; 10 inserzioni: 10%; oltre
10 inserzioni: 15%. ... Olio Filtrazione Repertorio Formati e tariffe 2ª di ...
www.corrierevinicolo.com/informazioni/pubblicita.htm - 8k - Cached - Similar pages
Selected response from:

Antonella Andreella
Italy
Grading comment
Ho scelto questa proposta perchè mi sembra la più logica (anche secondo quello che ho trovato sui siti indicati)
Grazie a tutti della collaborazione e della veloce risposta

Saby
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2testataAntonella Andreella
4Titolo della rubrica
sabina moscatelli


  

Answers


37 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
testata


Explanation:
Tariffe Pubblicitarie 2003. ... da 7 a 10 inserzioni 15% - da 11 inserzioni ed oltre
25 ... indice inserzionisti, saranno visualizzati nel banner di testata del nostro ...
www.anafi.it/Promozione/Tariffario.htm - 22k - Cached - Similar pages

... Inserzioni - Tariffe inserzioni. A partire da gennaio 1999, viene abolito il
costo forfettario per la testata (calcolata tre righe, con addebito delle ...
gazzette.comune.jesi.an.it/18/2.htm - 8k - Cached - Similar pages

... 225,00 euro manchette di 1ª pagina in testata (4 colori ... 8%; 10 inserzioni: 10%; oltre
10 inserzioni: 15%. ... Olio Filtrazione Repertorio Formati e tariffe 2ª di ...
www.corrierevinicolo.com/informazioni/pubblicita.htm - 8k - Cached - Similar pages

Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 825
Grading comment
Ho scelto questa proposta perchè mi sembra la più logica (anche secondo quello che ho trovato sui siti indicati)
Grazie a tutti della collaborazione e della veloce risposta

Saby

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  elrubio
32 mins

agree  saratone
1 hr

48 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Titolo della rubrica


Explanation:
-

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3372