KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Polierpad

Italian translation: panno/sraccio per lucidare


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:polierpad
Italian translation:panno/sraccio per lucidare
Entered by: baroni

13:27 Jan 15, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / mobili
German term or phrase: Polierpad
Ca.30-40 Minuten mit Polierpad aufpolieren (si parla di legno, sono semplicemente delle istruzioni riportate su un'etichetta).
Il mio problema è pad: pad per lucidare??? Suona molto male
baroni
panno per lucidare
Explanation:
http://www.jota.it/biofa/catalogo/20.html
Selected response from:

elrubio
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4pad
Doris Marka
4panno per lucidare
elrubio
2padding di lucidatura
smarinella


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
padding di lucidatura


Explanation:
"Padding" ist ein Faerbungsverfahren in der Industrie. Vielleicht handelt es sich um das gleiche Wort...

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3191

29 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
panno per lucidare


Explanation:
http://www.jota.it/biofa/catalogo/20.html


    Reference: http://www.jota.it/biofa/catalogo/20.html
elrubio
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 187

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pad


Explanation:
lucidare con il pad

si potrebbe lasciare anche "pad" - che comunque non é nemmeno una parola tedesca - vedi il sito indicato sotto

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-15 15:47:07 (GMT)
--------------------------------------------------

Larghezza pad ; Velocità pad g/min -> riguardo lucidatrici

http://www.kappaevi.it/lavasciuga.htm



    Reference: http://www.scs-ag.ch/SCS/i/1HTML/objekt.htm
Doris Marka
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 28