Polierballen

Italian translation: cotone

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Polierballen
Italian translation:cotone
Entered by: Francesca Baroni

13:30 Jan 15, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / mobili
German term or phrase: Polierballen
Mit Polierballen aufpolieren
(si parla del trattamento del legno)
Francesca Baroni
vedi testo
Explanation:
polierballen und polierpad sono la stessa cosa.
Solo che Ballen e' piu' grande
si tratta del cotone da lucidare
in forma appallottolato (spero che sia la parola giusta)
Stessa cosa come il cotone per pulire la macchina.
E pad e' il cotone in forma come lo usano le donne per il make-up.

Spero di essermi spiegato bene.


didi


Selected response from:

dieter haake
Austria
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2vedi testo
dieter haake
4tampone
martini


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
vedi testo


Explanation:
polierballen und polierpad sono la stessa cosa.
Solo che Ballen e' piu' grande
si tratta del cotone da lucidare
in forma appallottolato (spero che sia la parola giusta)
Stessa cosa come il cotone per pulire la macchina.
E pad e' il cotone in forma come lo usano le donne per il make-up.

Spero di essermi spiegato bene.


didi




dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  saratone
1 hr

agree  Doris Marka
1 hr

19 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tampone


Explanation:
può essere ad es. di ovatta all'interno e di lino all'esterno, per operazioni di lucidatura, i restauratori di mobili se li fanno anche da sè

martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 5750




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search