KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Volldeklaration

Italian translation: dichiarazione completa

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Volldeklaration
Italian translation:dichiarazione completa
Entered by: Mariacarmela Attisani

14:12 Jan 15, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering / mobili
German term or phrase: Volldeklaration
Zusammensetzung (...). Lesen Sie unsere Volldeklaration

Dichiarazione completa?
(si parla di cere per mobili)
baroni
dichiarazione completa
Explanation:
Dichiarazione completa componenti
e/o funzione biologica prodotto/i.

Giusta intuizione!

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-15 14:23:14 (GMT)
--------------------------------------------------

MATERIE PRIME Per ogni prodotto deve essere compilato un modulo con
una dichiarazione completa dei componenti, con le loro denominazioni INCI

www.aiab.it/nuovosito/campo/disciplinari/ italiano/pdf/na0200.pdf

Selected response from:

Mariacarmela Attisani
Italy
Grading comment
grazie a tutti per l'aiuto
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3dichiarazione particolareggiata dei componenti
elrubio
4 +1dichiarazione completa
Mariacarmela Attisani
4dichiarazione dettagliata degli ingredienti
Gian


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
dichiarazione particolareggiata dei componenti


Explanation:
anche:
dichiarazione particolareggiata delle sostanze contenute...

... degli ingredienti.... ecc...


http://enius.de/lexikon/volldeklaration.html


    Reference: http://enius.de/lexikon/volldeklaration.html
elrubio
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 187

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  smarinella: dichiarazione dettagliata" va anche bene
1 min

agree  saratone
46 mins

agree  Laura Di Santo
1 hr

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
dichiarazione completa


Explanation:
Dichiarazione completa componenti
e/o funzione biologica prodotto/i.

Giusta intuizione!

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-15 14:23:14 (GMT)
--------------------------------------------------

MATERIE PRIME Per ogni prodotto deve essere compilato un modulo con
una dichiarazione completa dei componenti, con le loro denominazioni INCI

www.aiab.it/nuovosito/campo/disciplinari/ italiano/pdf/na0200.pdf




    www.bioediliziaitalia.org/ 0050-osservatoriobioedilizia.htm
Mariacarmela Attisani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 42
Grading comment
grazie a tutti per l'aiuto

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Doris Marka
1 hr

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dichiarazione dettagliata degli ingredienti


Explanation:
obbligo di una dichiarazione dettagliata degli ingredienti ... l'etichetta contenga
una dichiarazione obbligatoria e consenta di identificare i componenti e le ...


Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810