KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Abbruchmaschine

Italian translation: macchina demolitrice


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Abbruchmaschine
Italian translation:macchina demolitrice
Entered by: Laura Di Santo

16:14 Jan 15, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Abbruchmaschine
Questa ditta produce macchinari per lo più per movimentazione materiali. La seguo da un po' ma questo macchinario mi è nuovo.
Fra l'altro è annoverato fra le "Sondermaschinen"...
Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento!
Stefano77
Demolitrice
Explanation:
Non so se ci sia una parola piu calzante in italiano, anche perché ho visto siti che ne proponevano versioni "formato famiglia" (cosa che mi fa pensare, piuttosto, ad un trituratore), ma nel sito che ti ho indicato vi sono delle foto e delle caratteristiche che danno un'ottima idea del prodotto in questione. Buon lavoro, spero di esserti stata d'aiuto.
Selected response from:

Laura Di Santo
Italy
Grading comment
Grazie a tutti! Alla fine ho optato per "macchina demolitrice".
Viel Erfolg!
Stefano
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2macchina da demolizione
Mariacarmela Attisani
4 +1Frantumatore, Cesoia idraulica, Pinza demolitrice
Doris Marka
4 +1Demolitrice
Laura Di Santo


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
macchina da demolizione


Explanation:
...

Mariacarmela Attisani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 42

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Emilia Corsanego: anche macchina demolitrice
1 min

agree  saratone
4 hrs

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Demolitrice


Explanation:
Non so se ci sia una parola piu calzante in italiano, anche perché ho visto siti che ne proponevano versioni "formato famiglia" (cosa che mi fa pensare, piuttosto, ad un trituratore), ma nel sito che ti ho indicato vi sono delle foto e delle caratteristiche che danno un'ottima idea del prodotto in questione. Buon lavoro, spero di esserti stata d'aiuto.


    Reference: http://www.directindustry.com
Laura Di Santo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1526
Grading comment
Grazie a tutti! Alla fine ho optato per "macchina demolitrice".
Viel Erfolg!
Stefano

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  italia
10 mins

20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Frantumatore, Cesoia idraulica, Pinza demolitrice


Explanation:
vari tipi di macchine di demolizione....

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-15 17:42:57 (GMT)
--------------------------------------------------

scusa, macchina \"da\" ....


    Reference: http://www.vtngroup.com/italia/dem.html
Doris Marka
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 28

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  elrubio
15 hrs