Schwallstrahl

Italian translation: getto ad onda d'acqua

German term or phrase:Schwallstrahl
Italian translation:getto ad onda d'acqua
Entered by: smarinella

19:31 Jan 19, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Schwallstrahl
Duschkopf mit verschiedenen Strahleinstellungen
B. Sprühstrahl
C. Schwallstrahl
D. Massagestrahl
xxxAlpina
getto ad onda d'acqua
Explanation:
il getto massaggiante c'é già al nr. 4; Schwallstrahl è il contrario di Spruehstrahl cioé "con effetto sferzante", "d'urto", "ad onda d'acqua" appunto
Selected response from:

smarinella
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1massaggiante
sabina moscatelli
3getto ad onda d'acqua
smarinella


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
massaggiante


Explanation:
Dai un'occhiata qui: http://www.rcs.it/bravacasa/0007/componenti.htm
Pare proprio faccia al caso tuo

Basta sostituire il normale doccino con uno a più funzioni e scegliere l'intensità del flusso d'acqua, secondo le necessità del momento e la sensazione che si vuole ottenere.
A pioggia. È il getto tradizionale con effetto sferzante e rivitalizzante. È consigliato al mattino, per affrontare la giornata con energia.
Nebulizzato. Dà un'immediata sensazione di freschezza: si può usare in qualsiasi momento della giornata.
Massaggiante. Rassoda e tonifica tutto il corpo: è perfetto dopo aver praticato attività fisica e quando si vuole ottenere un effetto rilassante. È consigliato soprattutto la sera prima di dormire.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-19 19:45:20 (GMT)
--------------------------------------------------

La fotografia del sito mostra chiaramente lo \"Schwall\" di cui si parla nel tuo testo.

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3380

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gabriele Gileno Infeld: Aber in der Hitze des Gefechts hast Du "getto massaggiante" mit "getto a pioggia" verwechselt.
25 mins

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
getto ad onda d'acqua


Explanation:
il getto massaggiante c'é già al nr. 4; Schwallstrahl è il contrario di Spruehstrahl cioé "con effetto sferzante", "d'urto", "ad onda d'acqua" appunto

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3191