KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

setzen

Italian translation: impostare, settare

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:setzen
Italian translation:impostare, settare
Entered by: sabina moscatelli

13:50 Jan 20, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: setzen
Einganz zum Einsetzen aller Fehlteile.

Comando di un software per macchinario CNC
sabina moscatelli
Italy
impostare/settare
Explanation:
anche se sarà difficile fare con parti mancanti…
(o posizionare)
Selected response from:

schmurr
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1set
HansZimmer
3 +2impostare/settare
schmurr
3...per inserire (o caricare) tutte le parti mancanti
smarinella


Discussion entries: 1





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
set


Explanation:
in contrary of "reset"
quite common word in communication between software and machines, also in italian

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-20 13:56:02 (GMT)
--------------------------------------------------

sorry \"contrary to\" ;-)

HansZimmer

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Angela Rossoni
1 hr

19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
...per inserire (o caricare) tutte le parti mancanti


Explanation:
"Setzen" è un verbo sostantivato e vuol dire tantissime cose, in base al tipo di macchine o macchinari di cui si parla

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3191

35 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
impostare/settare


Explanation:
anche se sarà difficile fare con parti mancanti…
(o posizionare)


    Vollnhals Diz di informatica
schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 968

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  barby_b
35 mins

agree  verbis
51 mins