KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Bit z.B. in "Bit-Schlüssel"

Italian translation: inserto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Bit
Italian translation:inserto
Entered by: martini

08:41 Jan 24, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Bit z.B. in "Bit-Schlüssel"
Coltello multiuso con 32 funzioni tra cui:

Zahnstocher
Pinzette
Bit-Schlüssel
Bit Philips klein
Bithalter
Bit Torx mini
Bit Schlitzschrauben
xxxAlpina
inserto
Explanation:
secondo glossario fornito da cliente tedesco produttore di elettroutensili, attrezzi e macchine per la lavorazione del legno, per il quale da anni curo la traduzione e l'aggiornamento di cataloghi, pieghevoli, ecc.
Bithalter portainserti - Bit-Box custodia per inserti - Bit-Spannbuchse bussola di serraggio inserti -Bitwechsel sostituzione degli inserti ecc.; per Bit-Sclüssel proporrei quindi chiave per inserti
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5inserto
martini
4innesto......portainnesti
Doris Marka


  

Answers


39 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
innesto......portainnesti


Explanation:
innesto=Bit
portainnesti=Bithalter
vari tipi di innesti -> innesto Torx 8


volevo mettere in modo seperato la mia proposta di "innesto" - visto che la prima proposta con la "chiave a memoria" si riferiva ad un contesto sbagliato.


Coltello multiuso - Attrezzi: lama grande, lama piccola, levatappi, apriscatole con cacciavite piccolo 3 mm., levacapsule con cacciavite (6,5 mm. x 0,75 mm.) e piegafili/spelacavi, punteruolo alesatore, anellino portachiavi, pinzetta, stuzzicadenti, lesina, chiave con *innesto* esagonale femmina da 5 mm., *innesto* esagonale femmina da 4 mm., innesto esagonale 2 mm., innesto esagonale 2 mm., innesto esagonale 3 mm., *portainnesti*, innesto cacciavite piatto 4 mm. x 1 mm. , innesto cacciavite piatto 3 mm .x 1 mm., innesto esagonale 4 mm. , *innesto* Torx 8, innesto cacciavite piatto, 4,5 mm.x0,4 mm., innesto cacciavite piatto 4,5x0,7 mm., biro a pressione, spillo in acciaio inossidabile, minicacciavite 1,5 mm., pinza con tagliacavi e pressacavi, forbici, gancio universale. Set di **bit** specifici per lo smontaggio di viti e brugole





    Reference: http://www.beretta.it/home_2002.asp
Doris Marka
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 28

5 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
inserto


Explanation:
secondo glossario fornito da cliente tedesco produttore di elettroutensili, attrezzi e macchine per la lavorazione del legno, per il quale da anni curo la traduzione e l'aggiornamento di cataloghi, pieghevoli, ecc.
Bithalter portainserti - Bit-Box custodia per inserti - Bit-Spannbuchse bussola di serraggio inserti -Bitwechsel sostituzione degli inserti ecc.; per Bit-Sclüssel proporrei quindi chiave per inserti

martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 4984