KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Forstmulcher

Italian translation: decespugliatore forestale

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Forstmulcher
Italian translation:decespugliatore forestale
Entered by: baroni

09:51 Jan 26, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / attrezzatura per pale cingolate
German term or phrase: Forstmulcher
eine Laderaupe mit starkem Forstmulcher (poco prima si parlava della pulizia del sottobosco).
E' quindi una pala cingolata a cui viene aggiunto questo "Forstmulcher" che non riesco a trovare da nessuna parte (Hoepli e Marolli tecnici non indicano niente per Mulcher)
baroni
decespugliatore forestale
Explanation:
Stando ai siti visitati, mi sembra una traduzione probabile. La ditta "Seppi M." ha foto e spiegazioni interessanti. Spero ti sia d'aiuto.
Selected response from:

Laura Di Santo
Italy
Grading comment
grazie e buona domenica
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4attrezzo per la pacciamatura del bosco
Elisabeth Ghysels
3decespugliatore forestale
Laura Di Santo


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
decespugliatore forestale


Explanation:
Stando ai siti visitati, mi sembra una traduzione probabile. La ditta "Seppi M." ha foto e spiegazioni interessanti. Spero ti sia d'aiuto.


    Reference: http://www.unacoma.com/pubblico/EimaDimaf/eima_espo.htm
    Reference: http://www.seppi.com
Laura Di Santo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1526
Grading comment
grazie e buona domenica

22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
attrezzo per la pacciamatura del bosco


Explanation:
Auguri,

Nikolaus

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-26 10:18:36 (GMT)
--------------------------------------------------

http://www.vivaidallerive.it/italiano/prof2.htm

http://www.vivaidallerive.it/italiano/prof2.htm

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-26 10:19:19 (GMT)
--------------------------------------------------

http://www.educagri.fr/hedges/eng/glossary/detail.cfm?code=4...

Elisabeth Ghysels
PRO pts in pair: 236