KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Schlackenfrüherkennungssystem

Italian translation: Sistema di rilevamento precoce delle scorie

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Schlackenfrüherkennungssystem
Italian translation:Sistema di rilevamento precoce delle scorie
Entered by: Giuseppina Gatta, MA (Hons)

21:16 Jan 30, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Schlackenfrüherkennungssystem
La frase è:

"Die Schnittstelle ermöglicht die Kominikation zwischen den Schlackenfrüherkennungssystem XXX und dem Hauptcomputer des Kunden"

Cosa sarà mai questo "Schlackenfrüherkennungssystem" ? (immagino una specie di antivirus ???)
Antonio Andriulo
Sistema di rilevamento precoce delle scorie
Explanation:
Ci vorrebbe un po' piu' di contesto. Cioe' in quale settore di ingegneria funzionano questi computer.
Schlacken sono le scorie, loppe, ecc. (Marolli)
Selected response from:

Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Grading comment
grazie 1000 ! complimenti x l'intuito :-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1Sistema di rilevamento precoce delle scorie
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
3vedi sotto
Lorenzo Lilli


Discussion entries: 3





  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Sistema di rilevamento precoce delle scorie


Explanation:
Ci vorrebbe un po' piu' di contesto. Cioe' in quale settore di ingegneria funzionano questi computer.
Schlacken sono le scorie, loppe, ecc. (Marolli)

Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 269
Grading comment
grazie 1000 ! complimenti x l'intuito :-)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  schmurr
13 hrs

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
vedi sotto


Explanation:
Ci vorrebbe più contesto: si tratta di informatica "pura" o di processi produttivi in cui sono coinvolti anche altri macchinari insieme ai computer? in questo caso credo possa essere qualcosa di più "concreto", cioè un sistema che riconosce per tempo la formazione di scorie e che comunica con il computer attraverso un'interfaccia.

Lorenzo Lilli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 573