KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Auslitern

Italian translation: fuoriuscita di flusso o flusso in erogazioneo flusso erogatorio


17:21 Mar 25, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Auslitern
Zwischenbericht zu den Langzeittests
multiFiltrate-Kassettensystem.
....
Anmerkung: das Auslitern des BP-Pumpschlauches vor der Behandlung mit
Kassette I, hat im Vorbereiten, ohne nennenswerten Gegendruck
stattgefunden, deshalb die hohe positive Abweichung im Vergleich mit den
anderen beiden Kassetten. Bei Kassetten II und III hat das Auslitern mit
dem Gegendruck stattgefunden.
Giorgia P
Italian translation:fuoriuscita di flusso o flusso in erogazioneo flusso erogatorio
Explanation:
o semplicemente erogazione









in inglese output flow (da un mio documento wordfast)

ciao e buon lavoro
Selected response from:

verbis
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1misurazione del volume
Alberto Franci
4fuoriuscita di flusso o flusso in erogazioneo flusso erogatorio
verbis


  

Answers


17 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fuoriuscita di flusso o flusso in erogazioneo flusso erogatorio


Explanation:
o semplicemente erogazione









in inglese output flow (da un mio documento wordfast)

ciao e buon lavoro

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1368

20 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
misurazione del volume


Explanation:
"Auslitern" è la misurazione del volume (litri) di un corpo cavo mediante un parametro di misura campione:

- vedi esempi internet in tedesco che spiegano alcune modalità per "Auslitern"


- per esmpio la misurazione del volume della camera di scoppio (di compressione) di un motore o il volume del portabagagli di un'autovettura

saluti


alberto


    www.kanu.de/spezial/kuestenpaddeln/ marktuebersicht_seekajaks_einer.pdf -
    egli-racing.ch/Enfield-Superbullet%20Konzept.htm - 62k
Alberto Franci
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 538

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valentina_D: esatto, misurazione volumetrica
2623 days