KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Produktbeinflussung

Italian translation: interazione del prodotto


09:37 Mar 28, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Produktbeinflussung
(Si parla di strumenti diagnostici per auto)Ausserdem stehen neue Diagnoseleitungen, Prüfboxen und Spezialwerkzeuge zu der Verfügung, mit denen die Vorteile der durch Produktbeinflussung optimierten Arbeitsprozesse zu nutzen sind.
Beatrice T
Italy
Italian translation:interazione del prodotto
Explanation:
o meglio analisi dell'interazione del prodotto
la interpreto così...
è un'idea...
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
grazie a tutti; ho messo impatto di prodotto, ma non sono proprio convinta.
ciao
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1interazione del prodottomartini
3attualizzazione dei mezzi (di lavoro)...
MBPa


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
attualizzazione dei mezzi (di lavoro)...


Explanation:
O: dei prodotti.
Non sono sicura, se qui si parla dell'attualizzazione dei mezzi di lavoro (al interno della ditta) - o del influsso che nuove "Diagnoseleitungen, Prüfboxen, etc." hanno sul miglioramento del processo di lavoro e, cosi, sul prodotto finale.
Tendo, come vedi, alla prima "sfumatura" ... ma vedi un pò cosa dicono gli altri.
Tanto per mettere in moto la discussione ... ;-)

MBPa
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 330

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
interazione del prodotto


Explanation:
o meglio analisi dell'interazione del prodotto
la interpreto così...
è un'idea...

martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 4724
Grading comment
grazie a tutti; ho messo impatto di prodotto, ma non sono proprio convinta.
ciao

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  schmurr: interazione con il prodotto potrebbe evtl. andare
40 mins