Klingenschraubendreher

Italian translation: giravite ad intaglio

German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Klingenschraubendreher
Qualcuno conosce l'equivalente italiano di questo tipo di giravite??
Dipasquale
Italian translation:giravite ad intaglio
Explanation:
http://www.intercable.it/intercable/proposte attuali/propost...

Sarebbe meglio chiamarlo "per viti ad intaglio", ma così li chiamano.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-10 15:21:29 (GMT)
--------------------------------------------------

oppure cacciaviti con estremità piatta

http://www.tecnologicapavan.it/prodotti/cacciaviti.htm

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-10 15:29:56 (GMT)
--------------------------------------------------

altre definizioni: \"cacciavite con lama a taglio\"

Da Google
CACCIAVITI DI PRECISIONE
- Impugnatura in resina
- Estremità girevole
- Lama in acciaio Cromo Vanadio
- Lama a taglio o a croce
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2giravite ad intaglio
Gian
5giraviti a lama
Miriam Ludwig


  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
giraviti a lama


Explanation:
Ne trovi a raffica in Google, se ti interessa vederlo :-)))

Saluti Miriam

Miriam Ludwig
Germany
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 203

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
giravite ad intaglio


Explanation:
http://www.intercable.it/intercable/proposte attuali/propost...

Sarebbe meglio chiamarlo "per viti ad intaglio", ma così li chiamano.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-10 15:21:29 (GMT)
--------------------------------------------------

oppure cacciaviti con estremità piatta

http://www.tecnologicapavan.it/prodotti/cacciaviti.htm

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-10 15:29:56 (GMT)
--------------------------------------------------

altre definizioni: \"cacciavite con lama a taglio\"

Da Google
CACCIAVITI DI PRECISIONE
- Impugnatura in resina
- Estremità girevole
- Lama in acciaio Cromo Vanadio
- Lama a taglio o a croce

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione: sì, meglio giraviti per viti a intaglio
1 hr

agree  verbis
574 days