KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Abtriebszahl

Italian translation: (numero di) giri/rpm/velocità in uscita -> Abtriebsdrehzahl


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Abtriebszahl
Italian translation:(numero di) giri/rpm/velocità in uscita -> Abtriebsdrehzahl
Entered by: langnet

15:42 May 26, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Abtriebszahl
si tratta di una scheda tecnica di un dispositivo meccanico di sollevamento. Ci sono tutte le sue caratteristiche (portata, altezza, potenza ecc. ..) tra cui questo "Abtriebszahl".
Di che valore si può trattare ?
Antonio Andriulo
(numero di) giri/rpm/velocità in uscita -> Abtriebsdrehzahl
Explanation:
Cioé la "Abtriebsdrehzahl" del motore di comando del mandrino

HDH!
Selected response from:

langnet
Italy
Grading comment
grazie 1000
Slt
Antonio
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2(numero di) giri/rpm/velocità in uscita -> Abtriebsdrehzahl
langnet
4 +1Numero di giri (velocità) albero di uscita riduttore
Alberto Franci


Discussion entries: 1





  

Answers


39 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
(numero di) giri/rpm/velocità in uscita -> Abtriebsdrehzahl


Explanation:
Cioé la "Abtriebsdrehzahl" del motore di comando del mandrino

HDH!

langnet
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2673
Grading comment
grazie 1000
Slt
Antonio

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
2 hrs

agree  Valeria Francesconi
15 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Numero di giri (velocità) albero di uscita riduttore


Explanation:
...l'albero di uscita dovrebbe essere quello di uscita dal riduttore di sollevamento


saluti


alberto

Alberto Franci
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 538

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  martini
11 hrs