KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Verstellrahmen

Italian translation: telaio mobile


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Verstellrahmen
Italian translation:telaio mobile
Entered by: martini

13:02 May 27, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Verstellrahmen
Bei unsachgemäßer Handhabung besteht Quetschgefahr beim Transport und der Montage des Extruders/ des Verstellrahmens!
Claudia Mattaliano
telaio mobile
Explanation:
In questo sito si parla di un
carrello che è un dispositivo per la sostituzione e il trasporto in piena sicurezza di stampi normali per presse medio-grandi. Il telaio mobile del gruppo è azionato da un sistema pneumatico che serve al sollevamento dei tamponi o dei punzoni dall'alveolo dello stampo. Il sollevamento ...

In quasi tutti i siti in DE, V. si riferisce allla base o telaio regolabile del letto


--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-27 14:45:19 (GMT)
--------------------------------------------------

dal momento che il tuo contesto parla anche di estrusore...

Infine, anche qui si parla di un sistema di sollevamento in comb. con telaio mobile...
baricentro del sistema carico+telaio mobile è allineato ... Analisi del telaio - Sbilanciamenti rispetto all’equilibrio ... Dato che il sollevamento del carico può ...
www.dimec.unige.it/PMAR/Pdf_Cm1/pilastro_elevatore.pdf -
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4telaio mobilemartini
4telaio regolabile
Laura Di Santo


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
telaio regolabile


Explanation:
vd. link




    Reference: http://www.josefsteiner.at/nav/fassadengerueste.htm
Laura Di Santo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1526

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
telaio mobile


Explanation:
In questo sito si parla di un
carrello che è un dispositivo per la sostituzione e il trasporto in piena sicurezza di stampi normali per presse medio-grandi. Il telaio mobile del gruppo è azionato da un sistema pneumatico che serve al sollevamento dei tamponi o dei punzoni dall'alveolo dello stampo. Il sollevamento ...

In quasi tutti i siti in DE, V. si riferisce allla base o telaio regolabile del letto


--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-27 14:45:19 (GMT)
--------------------------------------------------

dal momento che il tuo contesto parla anche di estrusore...

Infine, anche qui si parla di un sistema di sollevamento in comb. con telaio mobile...
baricentro del sistema carico+telaio mobile è allineato ... Analisi del telaio - Sbilanciamenti rispetto all’equilibrio ... Dato che il sollevamento del carico può ...
www.dimec.unige.it/PMAR/Pdf_Cm1/pilastro_elevatore.pdf -


    Reference: http://www.officinacmc.com/pdf/cme45.pdf
martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 4724