KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Potentialausgleichsleitung

Italian translation: cavo di compensazione del potenziale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Potentialausgleichsleitung
Italian translation:cavo di compensazione del potenziale
Entered by: Maurizia Vucci

14:26 Jul 7, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Potentialausgleichsleitung
dispositivo da applicare ad una tramoggia vibrante
GUGLIE
cavo di compensazione del potenziale
Explanation:
Di solito traduco Potentialausgleich con compensazione del potenziale.

Nel sito che ti ho indicato si parla di cavi di compensazione del potenziale, guarda se fa al caso tuo.

ciao ciao
Maurizia
Selected response from:

Maurizia Vucci
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4cavo di compensazione del potenziale
Maurizia Vucci
4collegamento equipotenzialeCristinaL


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
collegamento equipotenziale


Explanation:
questa è la traduzione che Eurodicautom dà di Potentialausgleich, aggiungi tu il Leitung e bentornata dalle ferie.
Cristina

CristinaL
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 12

34 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cavo di compensazione del potenziale


Explanation:
Di solito traduco Potentialausgleich con compensazione del potenziale.

Nel sito che ti ho indicato si parla di cavi di compensazione del potenziale, guarda se fa al caso tuo.

ciao ciao
Maurizia


    www2.quick-rotan.com/50.Betriebsanleitungen/ 2.MS/ms-1-it.pdf
Maurizia Vucci
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 743