KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Befestigungswinkel rechts

Italian translation: angolo di calettamento destro


14:02 Nov 6, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Befestigungswinkel rechts
Befestigungswinkel rechts

(bei einem LKW innen)

Purtroppo è solo un elenco di termini quindi giuro che non ho altro contesto
Brialex
Italy
Italian translation:angolo di calettamento destro
Explanation:
..
Selected response from:

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1angolare di fissaggio destro
anusca
4 +1angolo di calettamento destro
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
angolo di calettamento destro


Explanation:
..


    Hoepli
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Daniela Tosi: rieccoti, accanita Kudoziana! Ciao Helene
1 min
  -> E' come una droga!!! (lach) Mi piace.....

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
angolare di fissaggio destro


Explanation:
potrebbe essere un elemento di fissaggio fatto ad angolo

slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel
1 day31 mins