KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

feinauflösendes

Italian translation: ad alta risoluzione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:feinauflösend
Italian translation:ad alta risoluzione
Entered by: Brialex

13:49 Nov 10, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: feinauflösendes
Feinauflösendes Farbdisplay (Digitalkamera)
Brialex
Italy
ad alta risoluzione
Explanation:
*

--------------------------------------------------
Note added at 20 mins (2003-11-10 14:09:18 GMT)
--------------------------------------------------

... Nokia 7600 Design accattivante, camera digitale integrata, registrazione di video clip ... fotocamera integrata, ***display a colori ad alta risoluzione*** Leggi i ...
www.nokia.it/nokia/0,6771,33319,00.html


... Caratteristiche tecniche principali: fotocamera digitale ***ad alta risoluzione*** fino a 4 mega-pixel (2048x1536) telecamera per la videoregistrazione digitale ...
www.jepssen.it/home/digital_camera.html


... un passo più avanti nella visualizzazione digitale. ... ***Display a cristalli liquidi ad alta risoluzione*** e grandi ... Camera dock e printer dock. Condividere le vostre ...
www.kodak.com/eknec/ PageQuerier.jhtml?pq-path=1346&pq-locale=it_IT - 53k - 9. Nov
Selected response from:

Aniello Scognamiglio
Germany
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +5ad alta risoluzione
dieter haake
4 +5ad alta risoluzione
Aniello Scognamiglio


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +5
ad alta risoluzione


Explanation:

da google:
foto con il cellulare ad alta risoluzione


didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
3 mins

agree  Aniello Scognamiglio: auguroni!!!! Un split second? Che strano, prima c'erano solo Christel e italengger... e adesso?
7 mins

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: ;-)
14 mins

agree  Lorenzo Lilli
17 mins
  -> Dank ;-)))))))))

agree  Heide
1 hr

17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
feinauflösendes
ad alta risoluzione


Explanation:
*

--------------------------------------------------
Note added at 20 mins (2003-11-10 14:09:18 GMT)
--------------------------------------------------

... Nokia 7600 Design accattivante, camera digitale integrata, registrazione di video clip ... fotocamera integrata, ***display a colori ad alta risoluzione*** Leggi i ...
www.nokia.it/nokia/0,6771,33319,00.html


... Caratteristiche tecniche principali: fotocamera digitale ***ad alta risoluzione*** fino a 4 mega-pixel (2048x1536) telecamera per la videoregistrazione digitale ...
www.jepssen.it/home/digital_camera.html


... un passo più avanti nella visualizzazione digitale. ... ***Display a cristalli liquidi ad alta risoluzione*** e grandi ... Camera dock e printer dock. Condividere le vostre ...
www.kodak.com/eknec/ PageQuerier.jhtml?pq-path=1346&pq-locale=it_IT - 53k - 9. Nov

Aniello Scognamiglio
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 823

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Monique Messina-Bieri
0 min
  -> :-)

agree  dieter haake: auguri
1 min
  -> :-) eppure 17 minuti sono un'eternità

agree  verbis
2 mins
  -> :-)

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: :-)
14 mins
  -> 8-)

agree  Heide
1 hr
  -> :o)