KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Massplatte

Italian translation: lastre su misura


10:09 Dec 1, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Massplatte
sempre lastre di marmo
Irene Losciale
Italian translation:lastre su misura
Explanation:
Ciao,

per me sono lastre tagliate su ordinazione, non di misura standard. Se ne hai di vario tipo nell'ordine, queste dovrebbero riportare un prezzo più alto delle altre di produzione "standard"

Giuliana
Selected response from:

Giuliana Buscaglione
Austria
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3lastre su misura
Giuliana Buscaglione
4piano di riscontroSergio Mangiarotti
2con misure standard
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi


Discussion entries: 1





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
con misure standard


Explanation:
Visto che esiste anche *Unmaßplatte* che eqivale alla misura *a correre*.....
Non vi sono comunque riscontri per *Maßplatte* su Google....
Aspetta conferme....
Ciao, Helene

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
lastre su misura


Explanation:
Ciao,

per me sono lastre tagliate su ordinazione, non di misura standard. Se ne hai di vario tipo nell'ordine, queste dovrebbero riportare un prezzo più alto delle altre di produzione "standard"

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: Possibilissimo!!
4 mins

agree  Sergio Mangiarotti
18 mins

agree  xxxama1357
1 hr

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
piano di riscontro


Explanation:
o piastra. (Messplatte)

(Forse la "a" è un refuso)

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs 1 min (2003-12-01 12:10:31 GMT)
--------------------------------------------------

E\' vero, non è un refuso...

Allora forse si potrebbe interpretare come \"nach Maß\", cioè tagliata su misura. Un\'idea.

Sergio Mangiarotti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1016