KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Pkw geschlossen

Italian translation: autovettura chiusa trasporto persone


16:24 Dec 2, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Pkw geschlossen
Carta di proprietà di un'autovettura.
Alla riga "Fahrzeug- und Aufbauart" trovo "PKW geschlossen".
Suppungo significhi "berlina", ma cerco conferme. Grazie
Gloria Nobili
Italy
Italian translation:autovettura chiusa trasporto persone
Explanation:
Questa è la formula che uso io nei libretti di circolazione. Sono comunque d'accordo con berlina perché credo che anche questo termine distingua la categoria dalle auto decappottabili.
Ciao,
Manuela
Selected response from:

Maria Emanuela Congia
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3autovettura chiusa trasporto persone
Maria Emanuela Congia
4Berlinaroguestate


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Berlina


Explanation:
Non è a spyder ma ha potuto anche essere un coupe

roguestate
Native speaker of: Native in EnglishEnglish

19 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
autovettura chiusa trasporto persone


Explanation:
Questa è la formula che uso io nei libretti di circolazione. Sono comunque d'accordo con berlina perché credo che anche questo termine distingua la categoria dalle auto decappottabili.
Ciao,
Manuela

Maria Emanuela Congia
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 294

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  anusca
47 mins

agree  Heide: autovettura chiusa - semplicemente
2 hrs

agree  Gian
4 hrs