KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Kabelübergänge

Italian translation: giunzione


11:20 Dec 4, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Kabelübergänge
Automazioni porte garage
Kabelübergänge sind möglich mittels Spiralkabel oder mittels anderer
geeigneter elektrischer Übergänge. Auf Zugentlastungen bei Abb. A.
(così nel testo DE)
Come da glossari Proz e dizionari: Übergang = raccordo, collegamento, giunzione, allacciamento, attacco...
qual è la soluzione migliore qui? Grazie.
martini
Italy
Italian translation:giunzione
Explanation:
opterei per questa.
Selected response from:

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Grading comment
grazie (il collega EN ha usato junctions e comunque ho trovato diversi riscontri di giunzioni per/di cavi), grazie anche ad anusca
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4v.s.
anusca
4giunzione
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
giunzione


Explanation:
opterei per questa.

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447
Grading comment
grazie (il collega EN ha usato junctions e comunque ho trovato diversi riscontri di giunzioni per/di cavi), grazie anche ad anusca

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
v.s.


Explanation:
"...i collegamenti sono possibili utilizzando cavi a spirale..."

girerei così eliminando un "cavi" di troppo

direi che sono cavi di collegamento, cioè l'Übergang sarebbe per me in questo caso il passaggio da...a

slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087