KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

aktiviert

Italian translation: attivato


14:52 Dec 9, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: aktiviert
kein Monteur von XXX vor Ort, der Maschinenparameter für Stangenlader aktiviert

attivati/abilitati? non mi convince troppo - dal senso dovrebbe essere regolati, tarati..., si sta riparando una macchina
Elena Ghetti
Italy
Italian translation:attivato
Explanation:
Un parametro può essere attivato. Prova a vedere su Google, troverai i riscontri.
Saluti, Helene
Selected response from:

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2attivato
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
5che .... attivaHildegard Fatahtouii
5che .... attivaHildegard Fatahtouii


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
attivato


Explanation:
Un parametro può essere attivato. Prova a vedere su Google, troverai i riscontri.
Saluti, Helene

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Befanetta81: sono con te......
4 mins

agree  Aniello Scognamiglio: presente, "...che attiva"! Ha ragione Hildegard, avrà dimenticato di darti un agree;-) Addendum: Monteur steht im Ausgangssatz!
7 hrs
  -> Wenn es der Monteur ist der Parameter aktiviert... ja!!! Danke. :-)))

8 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
che .... attiva


Explanation:
è il presente in questo caso

Hildegard Fatahtouii
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 16

9 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
che .... attiva


Explanation:
è il presente in questo caso

Hildegard Fatahtouii
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 16