KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

mit gewechselt

Italian translation: sono state sostiutite anche le protezioni


15:18 Dec 9, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: mit gewechselt
si parla di torni e caricatori, rapporti di installatori

Aus Sicherheitsgründen wurden die Schütze K14 und K16 mit gewechselt
=
Per ragioni di sicurezza sono state ***mit gewechselt*** le protezioni K14 e K16
Elena Ghetti
Italy
Italian translation:sono state sostiutite anche le protezioni
Explanation:
Per motivi di sicurezza sono state sostituite anche le protezioni K14 e K16
Selected response from:

terry78
Grading comment
grazie a entrambi, assegno i punti a questa risposta perché è quella che mi ha fatto capire il significato della frase
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1v.s.
Christel Zipfel
4 +1sono state sostiutite anche le protezioniterry78


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
v.s.


Explanation:
le protezioni... sono state sostituite allo stesso tempo (anch'esse).

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 4354

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: :-)
1 hr

21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
sono state sostiutite anche le protezioni


Explanation:
Per motivi di sicurezza sono state sostituite anche le protezioni K14 e K16

terry78
Grading comment
grazie a entrambi, assegno i punti a questa risposta perché è quella che mi ha fatto capire il significato della frase

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian: si vede che hanno sostituito qualcosa e ... anche le sicurezze
17 mins