KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Wechselbacken (EILT)

Italian translation: ganasce o pinze intercambiabili


13:58 Dec 10, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Wechselbacken (EILT)
zulässig mit modifizierten Wechselbacken 105 x 253 mm

si parli di ganci di sollevamento, sono le ganasce ???
baroni
Italian translation:ganasce o pinze intercambiabili
Explanation:
ho letto entrambe le cose, vedi se torna con il contesto
Selected response from:

GUGLIE
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4ganasce o pinze intercambiabiliGUGLIE
3morsa
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi


  

Answers


5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
morsa


Explanation:
Mi sembra che recentemente è stata fatta questa domanda che è poi stata tradotta con morsa......

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447

21 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ganasce o pinze intercambiabili


Explanation:
ho letto entrambe le cose, vedi se torna con il contesto

GUGLIE
PRO pts in pair: 110