KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Senderreichwerte

Italian translation: raggio d'azione del segnale (trasmettitore, emittente)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Senderreichwerte
Italian translation:raggio d'azione del segnale (trasmettitore, emittente)
Entered by: Sergio Mangiarotti

07:48 Dec 11, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering / Funkuhr
German term or phrase: Senderreichwerte
Radiosveglia:

Sommer - Winter - Sommerzeitumstellung:
Bei ausreichenden Empfangsverhältnissen innerhalb der *Senderreichwerte* stellt sich Ihre Funkuhr automatisch zum exakten Zeitpunkt um.

Grazie per il vostro parere!
Claudia
Claudia Mattaliano
raggio d'azione del segnale radio
Explanation:
(a pagina 4)
Anch'io direi "raggio d'azione del segnale".
Selected response from:

Sergio Mangiarotti
Grading comment
Grazie a tutti!
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1portata del trasmettitore
Daniela Di Candia
4 +1raggio d'azione del segnale radioSergio Mangiarotti


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
portata del trasmettitore


Explanation:
ciao daniela

Daniela Di Candia
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 159

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel: penso che la domanda e' piuttosto "Senderreichweite"; in questo caso sono d'accordo
5 mins

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
raggio d'azione del segnale radio


Explanation:
(a pagina 4)
Anch'io direi "raggio d'azione del segnale".


    Reference: http://www.oregonscientific.it/assets/manuals/RM318P_I.PDF
Sergio Mangiarotti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1016
Grading comment
Grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: Raggio di trasmissione (sito Junghans). Saluti, Helene
15 mins