KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Kühldecken

Italian translation: sistemi di climatizzazione a soffitto


23:23 Dec 16, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Kühldecken
Si parla dello sviluppo del Technisches Gebäudemanagement. Tra parentesi sono indicati vari settori, tra cui Kühldecken, Mess-und Regeltechnik.
neith69
Italian translation:sistemi di climatizzazione a soffitto
Explanation:
o impianti di climatizzazione a soffitto per parlare in termini generali.
Come specificato nel sito indicato si può scegliere SOLO FREDDO - SOLO FREDDO INVERTER - POMPA DI CALORE - POMPA DI CALORE INVERTER
Un'alternativa:
condizionatori/climatizzatori a soffitto
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3sistemi di climatizzazione a soffittomartini
3coperte di raffreddamento
swisstell


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Kühldecken
coperte di raffreddamento


Explanation:
ciao

swisstell
Italy
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 367

15 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sistemi di climatizzazione a soffitto


Explanation:
o impianti di climatizzazione a soffitto per parlare in termini generali.
Come specificato nel sito indicato si può scegliere SOLO FREDDO - SOLO FREDDO INVERTER - POMPA DI CALORE - POMPA DI CALORE INVERTER
Un'alternativa:
condizionatori/climatizzatori a soffitto



    Reference: http://www.efficaceclima.it/daikin/monosplit.htm
martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 4884