KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Reinzeichnung

Italian translation: disegno definitivo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Reinzeichnung
Italian translation:disegno definitivo
Entered by: Roberta Gado-Wiener

11:13 Dec 17, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Reinzeichnung
Si tratta delle condizioni di consegna degli elaborati di un concorso di print design.
Ecco la frase in cui compare il termine:
"Schicken Sie uns, randlos auf Pappe aufgezogen, einen verbindlichen A4-Farbausdruck und die druckfertigen Daten als **Reinzeichnung** bzw. auf einer CD-ROM für Mac oder PC (im abgeschlossenen Format als PDF-, PS-, oder EPS-Datei).

Ho trovato varie soluzioni su Eurodic e in rete, ma nessuna mi convince. C'è qualcuno esperto di stampa?
Grazie
R
Roberta Gado-Wiener
disegno definitivo
Explanation:
Ci sono diversi risultati, ad. es.:
... di alcun altro programma per la stampa dei disegni esecutivi, ma prepara e invia
direttamente alla stampante o al plotter il disegno definitivo; è comunque ...
www.logical.it/2livello.asp?pag=ferrilog - 35k
Selected response from:

Christel Zipfel
Grading comment
Grazie!
R
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4disegno definitivo
Christel Zipfel
4disegno finale
dieter haake


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
disegno finale


Explanation:
direi,
anche se in rete ho visto disegno originale.

Questa REinzeichnung si riferisce solo al "Farbausdruck" al quale vanno aggiunti ...

didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
disegno definitivo


Explanation:
Ci sono diversi risultati, ad. es.:
... di alcun altro programma per la stampa dei disegni esecutivi, ma prepara e invia
direttamente alla stampante o al plotter il disegno definitivo; è comunque ...
www.logical.it/2livello.asp?pag=ferrilog - 35k

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 4354
Grading comment
Grazie!
R