KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

voller Auszug

Italian translation: altezza totale


13:28 Dec 18, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: voller Auszug
Carrello porta pacchi

Höhe bei vollem Auszug: ca. 111 cm


estraibile fino a?
Brialex
Italy
Italian translation:altezza totale
Explanation:
Ciao,

se fosse stato il larghezza avrei detto anch'io estrazione. Visto però che si tratta di altezza, rimarrei su altezza totale, tutto fuori.

Giuliana
Selected response from:

Giuliana Buscaglione
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1altezza totale
Giuliana Buscaglione
2aperto, montato, espanso
Beatrice T


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
altezza totale


Explanation:
Ciao,

se fosse stato il larghezza avrei detto anch'io estrazione. Visto però che si tratta di altezza, rimarrei su altezza totale, tutto fuori.

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
1 hr

23 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
aperto, montato, espanso


Explanation:
secondo me si intende un carrello ripiegabile, quindi l'altezza può variare a seconda se il carrello è ripiegato o no.
lo so che le traduzioni che propongo non sono molto belle, purtroppo davvero non mi viene in mente niente!
Auguri!

Beatrice T
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1479