KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Möbelschutz-softleiste

Italian translation: paracolpi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Möbelschutzleiste
Italian translation:paracolpi
Entered by: Brialex

18:18 Dec 18, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Möbelschutz-softleiste
Staubsauger mit einschaltsperre und Möbelschutz-Softleiste
Brialex
Italy
morbidi paracolpi
Explanation:
lo tradurrei al plurale (v. siti indicati sotto) e comunque con una frase (per proteggere i mobili, a protezione dei mobili,...)

Z2015T Aspirapolvere Clario Compatto a Traino
Il nuovo Clario è l'aspirapolvere giusto se apprezzate un design compatto, un peso estremamente ridotto, una facile manovrabilità e funzionalità. In una sola parola "l'efficienza concentrata". Morbidi paracolpi permettono il movimento senza il rischio di rigare i mobili, le ruote morbide salvaguardano il pavimento e attutiscono il rumore

www.efo.it/outlet.asp?popup=F&Outlet=61 - 101k - Copia cache

[PDF] Cat. gen.Electrolux ITA copia
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... I morbidi paracolpi salvaguardano i vostri mobili Un micro filtro efficace L’aspirapolvere
Clario di Electrolux è dotato di un efficace micro filtro che ...
www.electrolux.it/Files/Brochures/Italy/ Floorcare/CatElectrolux%202003.pdf - Pagine simili

Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1morbidi paracolpimartini
3Soft-Guard Furniture Protection (System)
LegalTransform


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Möbelschutz-softleiste
Soft-Guard Furniture Protection (System)


Explanation:
Soft-Guard Furniture Protection (System)

http://www.overstock.com/se/Hoover_Soft_Guard_Upright_Vacuum...
http://www.vcdiscounter.com/c1702900.html

Seems to be the soft piece of plastic on the vacuum cleaner to protect furniture while vacumming.
Searched www.hoover.it, but could not find the Italian translation.


    Reference: http://www.overstock.com/se/Hoover_Soft_Guard_Upright_Vacuum...
    Reference: http://www.vcdiscounter.com/c1702900.html
LegalTransform
United States
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 4

22 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
morbidi paracolpi


Explanation:
lo tradurrei al plurale (v. siti indicati sotto) e comunque con una frase (per proteggere i mobili, a protezione dei mobili,...)

Z2015T Aspirapolvere Clario Compatto a Traino
Il nuovo Clario è l'aspirapolvere giusto se apprezzate un design compatto, un peso estremamente ridotto, una facile manovrabilità e funzionalità. In una sola parola "l'efficienza concentrata". Morbidi paracolpi permettono il movimento senza il rischio di rigare i mobili, le ruote morbide salvaguardano il pavimento e attutiscono il rumore

www.efo.it/outlet.asp?popup=F&Outlet=61 - 101k - Copia cache

[PDF] Cat. gen.Electrolux ITA copia
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... I morbidi paracolpi salvaguardano i vostri mobili Un micro filtro efficace L’aspirapolvere
Clario di Electrolux è dotato di un efficace micro filtro che ...
www.electrolux.it/Files/Brochures/Italy/ Floorcare/CatElectrolux%202003.pdf - Pagine simili



martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 4880

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel
18 hrs