KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

OECD-Testmethode

Italian translation: metodo OCSE


08:31 Dec 19, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: OECD-Testmethode
Etichetta di un detergente per il bagno:

"Tenside auf Basis pflanzlicher (nachwachsender) Rohstoffe hergestellt und vollständig biologisch abbaubar, gemäß OECD-Testmethode"."
babi
Italian translation:metodo OCSE
Explanation:
Stampato C. 2928
... La normativa comunitaria ha predisposto un metodo OCSE (Confirmatory test) che
prevede di calcolare la biodegradabilità dei prodotti testati in ventotto ...
www.camera.it/_dati/leg13/lavori/stampati/ sk3000/relazion/2928.htm - 14k - Copia cache - Pagine simili
Selected response from:

Maurizio Foroni
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6metodo OCSEMaurizio Foroni
3 +2OECD-metodo di provaxxxTKR


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
metodo OCSE


Explanation:
Stampato C. 2928
... La normativa comunitaria ha predisposto un metodo OCSE (Confirmatory test) che
prevede di calcolare la biodegradabilità dei prodotti testati in ventotto ...
www.camera.it/_dati/leg13/lavori/stampati/ sk3000/relazion/2928.htm - 14k - Copia cache - Pagine simili

Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1042
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marina Fracchia
3 mins

agree  Gian: metodo di prova OCSE
11 mins

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: OECD: Organisation for Economic Cooperation and Development / OCSE: Organizzazione per la Collaborazione e lo Sviluppo Economico
19 mins

agree  Mag. Evelyn Frei
1 hr

agree  Emilia Corsanego
1 hr

agree  Lorenzo Lilli
16 hrs

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
OECD-metodo di prova


Explanation:
hth

xxxTKR

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian: metodo di prova OCSE
10 mins

agree  verbis: con gian
5 hrs