KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Kabelschacht

Italian translation: pozzetto di distribuzione cavi


08:38 Dec 19, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Kabelschacht
rapporto tecnico caricatore/tornio

Das Lademagazin steht hier über einem ehemaligen Kabelschacht.

scusate ho la mente un po' offuscata, che senso ha?

"Il caricatore è collegato ad una precedente canalizzazione del cavo"
Elena Ghetti
Italy
Italian translation:pozzetto di distribuzione cavi
Explanation:
questa è l'unica traduzione data dal diz. tecnico Hoepli
Selected response from:

Seyring
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1pozzetto di distribuzione cavi
Seyring
2scatola di derivazioneIlaria Bottelli


  

Answers


56 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
scatola di derivazione


Explanation:
potrebbe trattarsi di questo?

Ilaria Bottelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 164

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
pozzetto di distribuzione cavi


Explanation:
questa è l'unica traduzione data dal diz. tecnico Hoepli

Seyring
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 58
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
4 hrs