KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Ergebigkeit

Italian translation: Ergiebigkeit


08:49 Dec 19, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Ergebigkeit
Titolo di un detergente per piatti: "Hohe Ergebigkeit".

Potrebbe signifare che ha un'elevata "resa" o qualcosa del genere?
babi
Italian translation:Ergiebigkeit
Explanation:
Si, "ottima resa"
Selected response from:

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4Ergiebigkeit
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
4 +1signifa che...Aniello Scognamiglio
4elevato potere detergentemartini


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
Ergiebigkeit


Explanation:
Si, "ottima resa"

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
2 mins

agree  Christel Zipfel
12 mins

agree  Mag. Evelyn Frei
46 mins
  -> Kollektivdank und Guten Morgen allerseits!

agree  Lorenzo Lilli: o alto rendimento. Il concetto è quello classico da pubblicità: ne basta poco e fa taaanta schiuma! :)
1 day 1 hr

3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
signifa che...


Explanation:
"dura eternamente";-)

Si dice Ergiebigkei.

--------------------------------------------------
Note added at 4 mins (2003-12-19 08:53:16 GMT)
--------------------------------------------------

significa!!! Pardon.

--------------------------------------------------
Note added at 7 mins (2003-12-19 08:57:11 GMT)
--------------------------------------------------

non sembra essere la mia giornata: Ergiebigkeit

--------------------------------------------------
Note added at 12 mins (2003-12-19 09:01:58 GMT)
--------------------------------------------------

non sembra essere la mia giornata: Ergiebigkeit

Aniello Scognamiglio
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 823

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: Ja sag einmal............. Was ist denn mit dir looooos????
5 hrs
  -> 8...

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
elevato potere detergente


Explanation:
se non crea problemi con il detergente stesso, ma il concetto è questo e forse in un titolo non crea problemi di ripetizione ...

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-19 16:39:21 (GMT)
--------------------------------------------------

Un\'alternativa potrebbe essere anche \"Ottimi risultati (di lavaggio)\" ...
---
un\'alternativa a detergente (il prodotto, v.sopra) potrebbe essere \"detersivo\" così si evita la ripetizione, sempre che sia possibile parlare di detersivo...


martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 4856