KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Punktstrahl

Italian translation: getto puntiforme


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Punktstrahl
Italian translation:getto puntiforme
Entered by: Brialex

12:47 Dec 19, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Punktstrahl
ciao!

Sprüharten vom Bewässerungsset:
Punktstrahl
Kegelstrahl
Flacher Strahl
Sprühnebel
Kompaktstrahl
Brausestrahl



Io avrei tradotto "getto concentrato"

ma poi che differenza c'è questo e il getto compatto?


qualcuno se ne intende?
Brialex
Italy
getto puntiforme
Explanation:
non ti piace?

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 27 mins (2003-12-19 14:15:11 GMT)
--------------------------------------------------

Molti riscontri, esempio:
... PULIZIA. Codice, Modello/Descrizione. 6.962-015, Ugello a getto puntiforme
Ugello a getto puntiforme lunghezza 400 mm 1pz. 6.962-006, ...
www.lineatielle.com/ prodotti_acc_list.php?cat=CCE&area=Ugelli - 9k -
Selected response from:

Christel Zipfel
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4getto puntiforme
Christel Zipfel
4getto mirato
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi


Discussion entries: 1





  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
getto mirato


Explanation:
??? :-))

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
getto puntiforme


Explanation:
non ti piace?

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 27 mins (2003-12-19 14:15:11 GMT)
--------------------------------------------------

Molti riscontri, esempio:
... PULIZIA. Codice, Modello/Descrizione. 6.962-015, Ugello a getto puntiforme
Ugello a getto puntiforme lunghezza 400 mm 1pz. 6.962-006, ...
www.lineatielle.com/ prodotti_acc_list.php?cat=CCE&area=Ugelli - 9k -

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 4354