KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Arbeitsplatte aus Granit Preisklasse 3, Tropfteil eingeschliefen, Becken und Her

Italian translation: scolapiatti


11:24 Dec 21, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Arbeitsplatte aus Granit Preisklasse 3, Tropfteil eingeschliefen, Becken und Her
cucine
Valentina Jivkova
Italy
Italian translation:scolapiatti
Explanation:
ritengo si tratti di "Abtropfbrett"; detto anche piano scolapiatti (diverso da pensile scolapiatti)...
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Grazie. Credo che sia proprio questa la risposta migliore.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4scolapiattimartini
4vsCavina


Discussion entries: 2





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vs


Explanation:
piano di lavoro in granite classe (di prezzo) 3, dummy intagliato, lavandino e

Per l'ultima parola non ho idea.
Spero ti sia comunque di aiuto

Cavina
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 31

2 days 5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
scolapiatti


Explanation:
ritengo si tratti di "Abtropfbrett"; detto anche piano scolapiatti (diverso da pensile scolapiatti)...


martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 4876
Grading comment
Grazie. Credo che sia proprio questa la risposta migliore.