KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Flexrohr

Italian translation: flessibile


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Flexrohr
Italian translation:flessibile
Entered by: Laura Di Santo

11:38 Dec 21, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Flexrohr
cucine
Valentina Jivkova
Italy
flessibile
Explanation:
(tubo) flessibile: a giudicare dalle immagini in rete (per lavelli, lavastoviglie, ecc.)
Selected response from:

Laura Di Santo
Italy
Grading comment
Grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1flessibile
Laura Di Santo
4tubo flexMaurizio Foroni


Discussion entries: 1





  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tubo flex


Explanation:
PG024
... kit accessorio pulizia completo articolo PG024/2 (8 pezzi). Tubo flex (520) con
impugnatura ergonomica dotata di paramani e interruttore chiamata vapore. ...
www.elit.it/PG024.htm - 26k - Copia cache - Pagine simili

gemme italian producers srl
... la garanzia. le istruzioni. manutenzione. CARATTERISTICHE: Completo di kit accessori
pulizia art.024/2: Art. GV520 Tubo flex; Art. GV521 N 2 prolunghe; Art. ...
www.gemme.it/item.asp?item=24_2 - 23k - Copia cache - Pagine simili


Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1042

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Laura Di Santo: potrebbe essere, ma le immagini di flexrohr che ho visto in rete non coincidono con quelle di tubo flex
9 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
flessibile


Explanation:
(tubo) flessibile: a giudicare dalle immagini in rete (per lavelli, lavastoviglie, ecc.)

Laura Di Santo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1526
Grading comment
Grazie a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel
1 hr